Batteria

Domande frequenti

1. Come posso caricare il mio Happy Tab?             

Chicco Happy tab  è dotato di una batteria al litio che può essere ricaricata tramite apposito cavo USB (in dotazione)  collegandolo al computer  oppure tramite apposito adattatore (venduto separatamente). Si consiglia di procedere alla ricarica solo quando il tablet  è completamente scarico.  L’operazione di carica deve essere svolta da un adulto. Una volta collegato al computer il bambino non può utilizzare il tablet.

2. Perché Chicco Happy Tab non è venduto con il caricatore incluso?      

Nella confezione di vendita di Chicco Happy Tab è incluso il cavo USB per consentire la ricarica tramite il computer. Nel caso in cui si desiderasse caricare più velocemente il tablet è possibile acquistare a parte lo specifico caricatore per Happy Tab.

3. La batteria al litio Happy Tab è sostituibile?    

Né la batteria né altri componenti di Chicco Happy Tab possono essere sostituiti dall’utente. Per tale ragione non provare a smontare il tablet in caso di mal funzionamento si consiglia di rivolgersi al punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto.

4. Dove posso acquistare l’alimentatore di Happy Tab?

L’alimentatore può essere acquistato presso i negozi Chicco oppure presso le catene di distribuzione autorizzate. Chicco consiglia di non utilizzare alimentatori di altri  tipi perché potrebbero provocare danni  al dispositivo.