Impostazioni Software

Domande frequenti

1. Posso riprodurre audio, video e/o immagini in Happy Tab?

È possibile riprodurre video, immagini e musica, scaricati o trasferiti dal proprio computer tramite il cavo USB in dotazione, oppure memoria Micro SD inserita nell’apposito scomparto slot.

I file video supportati sono: AVI, MOV, WMV, MP4, 3GP, MPEG, ecc.

I file audio supportati sono: MP3, AAC, OGG, FLAC, Mpeg1,Mpeg2,Mpeg4, SP, ASP GMC, XVID, H.263, H.264 BP, MP, HP,WMV7, WMV8,WMV9, VC1 BP, MP, AP, VP6/8, AVS, JPEG, MJPE

2. Come faccio a cambiare lingua?

Dalla sezione genitore entrare Impostazioni > Lingua e immissione.

Selezionare Lingua Italiano (Italia) per cambiare lingua.

Attenzione: Il cambio lingua è relativo solo ad Android. Il software Chicco Happy Tab è solo in italiano.

3. Come si inseriscono le lettere accentate?

Per utilizzare le lettere accentate è necessario tenere premuta la lettera da accentare così da far apparire un pop up con tutti i caratteri a disposizione. Selezionare il carattere che si vuole utilizzare.

4. Happy Tab non riproduce suoni. Cosa posso fare?

Controllare che il volume non sia impostato al minimo. Premere il tasto “VOLUME +” in basso a destra per incrementare il livello del volume.

Se il volume non è al minimo è consigliabile inserire le cuffie nell’apposita porta laterale (in caso di dubbi consultare il manuale) e verificare se l’audio funziona. Se funziona solo dalle cuffie probabilmente lo speaker è difettoso.

5. Posso cambiare le dimensioni del testo?

Dalla sezione genitore entrare in Impostazioni > Display > Dimensioni Carattere e selezionare le dimensioni preferite. Selezionare “Grandi” o “Molto grandi” per incrementare la dimensione dei testi.

Attenzione: il cambio delle dimensioni del testo è relativo solo all’interno della sezione “Android” e Impostazioni (nel profilo “genitore”)

6. Si può inserire la modalità aereo?

Dalla sezione genitore entrare in Impostazioni e sotto Wi-Fi premere “Altro..”.

Successivamente selezionare “Modalità Aereo”.