Andiamo a nanna. Notti serene per grandi e piccini

Un mondo di soluzioni per accompagnare i suoi sogni e riposare assieme a mamma e papà

La nanna

La nanna è un momento fondamentalmente per il bambino perché lo aiuta a recuperare le energie spese nella grande avventura della crescita.

Tuttavia dormire serenamente non è sempre facile, sia per il bambino ma soprattutto per i genitori.

Chicco ti aiuta con le soluzioni migliori studiate per te e per il tuo bambino, per sentirvi ogni notte al sicuro e tranquilli.

andiamo-a-nanna
abdiamo-a-nanna-7

La scelta della culla

Nei primi mesi di vita la culla è preferibile al lettino, grazie alla sua forma avvolgente e alle dimensioni ridotte, che fanno sentire il neonato protetto e contenuto. La scelta di una culla piccola, maneggevole e pratica da trasportare, permette alla mamma di spostarla facilmente negli ambienti della casa, così da avere sempre il piccolo accanto a sé e controllarlo durante il suo sonno, sia di giorno sia di notte.

SCOPRI TUTTE LE CULLE

andiamo-a-nanna-4

Linea lucine

Nei primissimi mesi di vita la nanna è la principale occupazione del neonato. Per questo i genitori si preoccupano di allestire con particolare cura l’ambiente dove il loro bambino passerà la maggior parte del suo tempo, rendendolo confortevole ed adeguato. L’utilizzo di una lucina nella cameretta del bambino può aiutare a rassicurarlo e può essere un aiuto nella momento della messa a letto e del risveglio.

SCOPRI TUTTE LE LUCINE

andiamo-a-nanna-11

Linea Baby Monitor

Il momento della nanna, suscita sempre una certa preoccupazione, soprattutto all’inizio.

Spesso i genitori hanno la tentazione di accorrere in camera del bambino al primo minimo rumore, per questo organizzarsi e avere sempre sotto controllo il piccolo, può aiutare a vivere più serenamente questi momenti.

SCOPRI TUTTI I BABY MONITOR