Chicco di Felicità by Camicissima 

La limited edition 2019 per restituire serenità a tanti bambini e alle loro famiglie in difficoltà

Chicco di Felicità Limited Edition

La storia di solidarietà del Chicco di Felicità inaugura oggi un nuovo capitolo legandosi per il 2019 ad un altro storico brand italiano, Camicissima. Da questa inedita collaborazione dallo stile tutto italiano, è nato il Chicco di Felicità by Camicissima: un ricercato accessorio dal cuore solidale per aiutare l’Associazione CAF – Centro di aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi - a restituire serenità a tanti bambini e alle loro famiglie in difficoltà. Il Chicco di Felicità limited edition 2019 è una vivace shopping bag disponibile in 3 varianti colore nei Negozi Chicco in Italia, nei Negozi Camicissima aderenti all’iniziativa e sullo Shop On Line Chicco al prezzo di 15 euro.

borse_groupage
borsa_blu

UN REGALO DA FARE E DA FARSI!

Ideale per l’everyday, tanto in primavera quanto in estate, il nuovo Chicco di Felicità è una vivace shopping bag in tessuto 100% cotone, pratica e di tendenza. Comoda e versatile grazie alla sua capienza, alla sua base rigida che le conferisce maggior ‘stabilità’, alla sua comoda chiusura a zip e alla tasca interna che potrà contenere gli oggetti più piccoli.

borsa_beige

UN ACCESSORIO TRENDY E SOLIDALE

Sfrangiature a contrasto la rendono un accessorio ancor più trendy, diventando compagna ideale per la donna sempre in movimento che non vuole rinunciare ad essere cool, consapevole di indossare un oggetto che coniuga bellezza e significato.

borsa_rosa

UNA SHOPPING BAG SPECIALE E PERSONALIZZABILE

Disponibile nelle tre diverse nouances - pink, blue navy e beige – questa shopping bag unica è resa ulteriormente speciale in quanto personalizzabile: nei punti vendita Camicissima aderenti all’iniziativa, è disponibile un servizio che permette di far ricamare gratuitamente in pochi minuti le proprie iniziali o quelle del proprio bambino. Il proprio Chicco di Felicità può così essere trasformato in una shopping bag unica e personale.

Una madrina d'eccezione

Rocío Muñoz Morales è per il terzo anno consecutivo madrina del Chicco di Felicità credendo nell’importanza del messaggio profondo e delle azioni alla base del progetto. L’attrice, mamma di due bambine, dichiara: “Sono felice di sostenere quest’importante iniziativa per aiutare e dare accoglienza e cura a tanti bambini.”

rocio_2