Borbonese firma la limited edition del Chicco di Felicità 2017

Borbonese firma la nuova limited edition del Chicco di Felicità

Una nuova e sofisticata interpretazione del Chicco di Felicità a favore di Associazione CAF - Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi.

borbonese
limited-edition-borbonese-1

Un'esclusiva pochette

Il Chicco di Felicità firmato Borbonese è una pochette realizzata in tre colori inediti con un'attenzione particolare alle donne che potranno scegliere tra il rosa/bambina, l'azzurro/bambino e la tonalità distintiva della stampa Occhio di Pernice; tra un utilizzo come pochette milleusi da giorno nella propria borsa o sola come mini bag per la sera. Un regalo elegante, da fare e da farsi, per donare protezione e sostegno a tanti bambini che vivono in una condizione di disagio. Il Chicco di Felicità by Borbonese è disponibile nei Negozi Chicco, nelle Boutique Borbonese e online su www.shop.chicco.it e www.borbonese.com/it al prezzo di 20 euro.

limited-edition-borbonese-2

Rocio M. Morales, madrina d’eccezione per il Chicco di Felicità 2017

La nuova interpretazione del Chicco di Felicità ha una madrina d'eccezione: Rocio Munioz Morales, attrice e mamma. "Da quando sono mamma la mia vita è migliorata, completata. Sono più felice che mai. Luna e tutti i bambini sono un regalo dal cielo per questo ho deciso di prestare il volto al Chicco di Felicità by Borbonese e sostenere questa iniziativa importante, per aiutare a dare accoglienza e cura a tanti bambini. Spero che siano in tanti a sceglierlo come regalo da fare e da farsi".

limited-edition-borbonese-3

Borbonese

L'ultima interpretazione del Chicco di Felicità, diventato ormai un simbolo per tutti coloro che desiderano mettersi dalla parte dell'infanzia in difficoltà, porta la firma di Borbonese, storico brand del Made in Italy e firma del lusso italiano.

Guarda il video del progetto