Chicco di Felicità by Monica G.

La limited edition 2018 per continuare ad illuminare di speranza il futuro di tanti bambini.

Chicco di Felicità Limited Edition

Quest’anno Monica Galletto, stilista milanese, firma la nuova edizione limitata del Chicco di Felicità: una raffinata mini bag, dal gusto trendy e originale, che strizza l’occhio alle donne moderne che potranno scegliere tra un utilizzo a bandoliera oppure come pochette a mano sganciando la catenella tracolla. 

Un esclusivo regalo da fare e da farsi per donare protezione ai tanti bambini che vivono in una condizione di disagio.

mini-bag-2
mini-bag-3

Il Chicco di Felicità Limited Edition è realizzato in velluto con un prezioso ricamo dorato rappresentante una leggera plumette benaugurante ed è completata da un’elegante confezione regalo.

La trovi nei Negozi Chicco e sullo Shop On Line Chicco a prezzo di 20 euro.

mini-bag-6

La fodera interna della mini bag ha una delicata stampa all over di fiorellini rosa e la firma della designer.

mini-bag-5

La mini bag Chicco di Felicità può essere utilizzata a bandoliera…

mini-bag-4

…oppure come pochette a mano sganciando la catenella tracolla

Il Chicco di Felicità PortaGioia

Famoso per la sua anima solidale, il Chicco di Felicità torna con una nuova versione in edizione limitata: un raffinato PortaGioia ideato dalla jewellery designer milanese Monica Galletto.

Indispensabile per tenere sempre a portata di mano i tuoi oggetti più cari come quelli più piccoli, utili nell’arco della giornata. E’ curato in ogni dettaglio ed è caratterizzato da uno stile ricercato e shabby chic.

Il Chicco di Felicità PortaGioia
ha una madrina d’eccezione, Rocío Muñoz Morales

portagioia-mainheader-2
portgioia-8

Tre delicati colori pastello

Il Chicco di Felicità PortaGioia è disponibile in rosa, azzurro ed ecrù, confezionato in un grazioso pack.

Lo trovi nei Negozi Chicco in Italia e sullo Shop Online Chicco al prezzo di 10 euro.

Rocio-3

Rocío Muñoz Morales, una madrina d’eccezione

Rocío Muñoz Morales, attrice e mamma, rinnova anche quest’anno il suo impegno al fianco del progetto Chicco di Felicità per sostenere Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi:  “Sono felice di sostenere quest’importante iniziativa per aiutare a dare accoglienza e cura a tanti bambini. Mia figlia Luna come tutti i bambini sono un regalo dal cielo, per questo ho deciso di prestare il volto al Chicco di Felicità e mi auguro davvero che anche quest’anno saranno in molti a sceglierlo”.

portgioia-2

Lo Scarabeo portafortuna

Fonte di vita ed emblema dil rinnovamento, lo Scarabeo ricamato sulla limited edition del Chicco di Felicità 2018 simboleggia l’augurio di speranza per tutti i bambini che vivono in una condizione di disagio e hanno il diritto di ricominciare a vivere con la spensieratezza che dovrebbe appartenere ad ogni bambino.

portgioia-7

Curato in ogni dettaglio

Il tessuto di rifinitura interno riporta una stampa all over di fiorellini i cui petali sono realizzati nella stessa nuance del PortaGioia e riporta la firma della designer Monica G.

portgioia-5

L’idea per le tue bomboniere

E’ il dono ideale per condividere e celebrare, con le persone più care, un momento importante dell’infanzia del tuo bambino. Ecco che il Chicco di Felicità PortaGioia by Monica G. può diventare anche una bomboniera bon ton dai toni del rosa per le bimbe e dell’azzurro per i maschietti.

portagioia-02

L’alternativa unisex

Il Chicco di Felicità PortaGioia by Monica G. è un regalo da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene fa bene!