Chicco di Felicità 2015

La partnership con Coccinelle.

Chicco di Felicità by Coccinelle

Nel 2015 Chicco di Felicità incontra lo stile glamour di Coccinelle e da questo sodalizio nasce una nuova Limited Edition davvero cool. Due importanti realtà del Made in Italy si incontrano per sostenere il progetto charity di Chicco e Ai.Bi.

il-chicco-di-felicita-2015-1
il-chicco-di-felicita-2015-1

La Bustina della Felicità

È un portatessere originale in pelle saffiano che rappresenta un messaggio dal grande significato: condividere amore e felicità con le persone speciali che la apriranno. Per questo la parola “LOVE” è impressa sul retro della bustina, accompagnata da una piccola stella destinata ad illuminare di speranza la vita di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia

il-chicco-di-felicita-2015-2

Serena Autieri madrina del Chicco di Felicità by Coccinelle

“Sono molto felice che Coccinelle e Chicco abbiano pensato a me come madrina di questo progetto nato per aiutare i bambini speciali, da mamma sono particolarmente sensibile e vicina a questo tema. Sono onorata di poter contribuire a donare la gioia e l’amore di una famiglia a tanti bambini. Ognuno di noi con un piccolo gesto, come l’acquisto di una Bustina della Felicità, può fare tanto”.

Guarda il video di Serena Autieri