Gigliola Curiel firma la limited edition 2016

Gigliola Curiel firma la limited edition 2016 del Chicco di Felicità

L'obiettivo comune: accendere la speranza di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l'amore di una famiglia.

il-chicco-di-felicita-2016
il-chicco-di-felicita-2016-1

Chicco di Felicità limited edition 2016

La shopping bag mini e maxi firmata Gigliola Curiel è la limited edition 2016, è realizzata in cotone in 4 varianti colore: rosso, blu, ecrù e wine red.

La shopping bag si compone di tre parti:
- la shopping bag per la mamma
- il portachiavi in tessuto
- la mini bag che può essere da bambina o da adulto, utilizzata da sola o all'interno della maxi bag come tasca interna.

il-chicco-di-felicita-2016-2

Unique edition by Gigliola Curiel

Una unique edition del Chicco di Felicità creata in esclusiva da Gigliola Curiel per il charity dinner di Ai.Bi. "Il Bello che fa Bene". La maxi bag è in seta ricamata con cannettine di mais foderate in raso, la piccola in duchesse di seta con nastro di velluto. Base di partenza dell'asta 80€, aggiudicta da una fan del Chicco di Felicità a fronte di una donazione di 280€.

il-chicco-di-felicita-2016-3

Tre eleganti e profumate candele mini-size

Il Chicco di Felicità Christmas litd. edition 2016 è una raffinata couvette che custodisce al suo interno tre eleganti candele mini-size dal profumo delicato. Ad impreziosirla ancora di più una cascata di cuoricini stilizzati che decorano la scatola e personalizzano i portacandele in vetro, ricordando l’impegno solidale ed il gesto d’amore simboleggiati dal Chicco di Felicità. 

il-chicco-di-felicita-2016-4

Rosa Cracco, la madrina d’eccezione per il Chicco di Felicità 2016

Rosa Cracco, mamma di Pietro e Cesare e moglie di Carlo Cracco è il volto del Chicco di Felicità 2016. “Ho scelto la shopping bag blu come il colore degli occhi dei miei due bimbi. Sono davvero felice di sostenere Chicco e Ai.Bi. perché, da mamma quale sono, riconosco il valore della famiglia e l’importanza del diritto di ogni bambino a essere figlio.”

il-chicco-di-felicita-2016-5

La shopping bag perfetta per mamma e bambina

il-chicco-di-felicita-2016-6

Maison Curiel

La Maison Curiel dal 1910 presenta collezioni di alta moda e prêt-à-porter, per vestire la donna esaltandone la femminilità. Gigliola, nipote dell’omonima fondatrice, firma la nuova interpretazione del Chicco di Felicità realizzando una shopping bag dal sapore tutto italiano e dando continuità all’impegno solidale respirato sin da bambina grazie all’esempio forte della madre Raffaella.

Guarda il video