Tettina Physio Active:

Il parere dei dentisti

Indagine Physio

Tettina Physio, raccomandata dai dentisti

Nel 2014 è sta condotta in collaborazione con SIDO, un’indagine che ha coinvolto 321 dentisti per conoscere la loro opinione sul succhietto e in particolare sulla tettina Physio in relazione allo sviluppo della bocca.

Gli ortodonzisti ritengono che, per il corretto sviluppo del palato, sia importante favorire la funzione della lingua. Per questo l’88.8%  ritiene la tettina Physio valida o molto valida e il 79,4% la raccomanderebbe.

indagine-physio
indagine-physio-2

L’85% degli ortodontisti ritiene che il succhietto sia positivo o non dannoso per lo sviluppo della bocca, se utilizzato correttamente  per un periodo inferiore a tre anni.

indagine-physio-3

Il 98,4% ritiene che il problema del palato stretto sia rilevante, tra i più rilevanti o  il più rilevante per un corretto sviluppo della bocca  

indagine-physio-4

Il 98,5% ritiene che la funzione della lingua sia un fattore rilevante, tra i più rilevanti o il più rilevante nel corretto sviluppo del palato

indagine-physio-5

Il 93,5% ritiene importante o molto importante che la tettina del succhietto non ostacoli la funzione della lingua sul palato.

indagine-physio-6

L’88,8% ritiene che la tettina Physio sia valida o molto valida come ausilio per una suzione non nutritiva 

indagine-physio-7

Il 79,4% raccomanderebbe la tettina Physio di Chicco