Nuova Collezione Chicco Primavera - Estate

La nuova collezione Primavera - Estate 2021 di Chicco è pensata per lasciare i bambini liberi di muoversi e giocare in libertà e i genitori tranquilli di aver fatto la scelta giusta, perché i capi e le scarpine Chicco sono sviluppati per garantire qualità, massimo comfort e resistenza a tutte le sfide!

E i protagonisti della campagna #WELOVECHICCO ne sono i testimoni! Diciotto famiglie vere si sono divertite con noi per rappresentare, nella loro quotidianità, la nuova collezione abbigliamento e scarpine di Chicco con grande entusiasmo e spontaneità.

Tutti i capi e le scarpine sono stati sviluppati nei minimi dettagli, pensando alle differenti esigenze di ogni fascia d'età e utilizzando diverse tipologie di tessuti e materiali, mantenendo sempre l'alta qualità e la garanzia di comfort.

Nel DNA di Chicco c'è il prendersi cura delle famiglie, dei bambini e di tutti coloro che se ne occupano, per questo si impegna ogni giorno nel salvaguardare l'infanzia e il futuro di chi c'è e di chi verrà. Per questo, anche in questa collezione, Chicco conferma la continua ricerca per una moda sempre più sostenibile, con l'utilizzo di denim con filati riciclati, nylon riciclato e cotone bio.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram CHICCO_FASHION_OFFICIAL per restare sempre aggiornati su tutte le tendenze abbigliamento e scarpine Chicco.

Scopri la scarpa più adatta al tuo bambino!

Neonato

(Tg. Dal 15 al 19)


Le scarpine da neonato


Primi Passi

(Tg. Dal 18 al 24)


Le scarpine per i suoi primi passi


Cammina

(Tg. Dal 20 al 32)


Le scarpe per camminare, correre e giocare


Il Catalogo Scarpine digitale

La Collezione Primavera - Estate dove e quando vuoi!

Scarica e sfoglia il Catalogo digitale della Collezione Scarpine Chicco Primavera - Estate e lasciati ispirare!

TEMPI DI CONSEGNA
Consegna in 3 giorni lavorativi
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Paghiamo noi le spese di consegna per ordini superiori ai €49,90. Se non sei soddisfatto, fare un reso è davvero facile.
RACCOMANDATO
Il 95% dei clienti consiglierebbe l'acquisto sullo Shop Online.