Come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.

domande più frequenti

 Sì, potrai tracciare agevolmente il tuo ordine in due modi:

- accedendo alla sezione "Ordini" del tuo account su My Chicco e cliccando sul link di monitoraggio;

- consultando l'email di avvenuta spedizione da parte del corriere, dove verrà riportato il link di tracciamento. 

I tempi medi di consegna sono di 3 giorni lavorativi in tutta la penisola. Per le Isole i tempi di consegna possono variare fino a 7/10 giorni lavorativi.


Il metodo di consegna disponibile è:


SPEDIZIONE STANDARD - gratuita per tutti gli ordini sopra i €49,90, mentre ha un costo di €7 per gli ordini di importo inferiore. Le Carte Regalo e la confezioni regalo non concorrono al raggiungimento della soglia di spedizione gratuita. Sono escluse le consegne effettuate sabato, domenica, nei giorni festivi e al di fuori del territorio nazionale.

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce.​

Per maggiori dettagli, consulta le Condizioni di vendita oppure contatta il Servizio Clienti.

Per attivare la procedura di reso devi accedere al tuo account su My Chicco ed entrare nella sezione "Ordini", identificare l'ordine per il quale hai la necessità di effettuare un reso totale o parziale e selezionare la voce "Effettua reso".


A questo punto dovrai selezionare il prodotto/i prodotti da rendere e specificare la motivazione della richiesta di reso.


Successivamente dovrai selezionare una delle seguenti modalità di reso:


RITIRO A CASA - Pensiamo noi ad organizzare il ritiro, dove vuoi. Le spese di ritiro del pacco saranno a tuo carico, con un costo di € 6,00, che verranno trattenuti dal totale del rimborso. Durante la compilazione della procedura di reso dovrai dirci l'indirizzo a cui effettuare il ritiro. Una volta finalizzata la procedura, riceverai un' email di conferma di presa in carico del reso e, a partire dal giorno successivo, verrai contattato dal corriere per programmare il ritiro. Il ritiro a casa non sarà possibile qualora il costo dei prodotti resi fosse inferiore al costo trattenuto per il servizio, ovvero €6,00.


RESO IN AUTONOMIA - Puoi restituirci i prodotti che vuoi rendere attraverso un corriere a tua scelta e le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Sul nostro Shop Online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito e di debito (Visa, Mastercard e American Express)
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Carta Regalo Chicco
  • Pagamento alla consegna, con un supplemento di €2,90.

Attivare l'abbonamento pannolini è semplicissimo! È sufficiente selezionare la taglia di pannolini prescelta e la frequenza di invio con cui si desidera ricevere i pannolini a casa.


In qualsiasi momento è possibile modificare sia la taglia di pannolini prescelta sia la frequenza di invio.