Come possiamo aiutarti?

Nella sezione FAQ puoi trovare più velocemente la risposta alle tue domande.

domande più frequenti

 Sì, potrai tracciare agevolmente il tuo ordine in due modi:

  • accedendo alla sezione "Ordini" del tuo account su My Chicco e cliccando sul link di monitoraggio;
  • consultando l'email di avvenuta spedizione da parte del corriere, dove verrà riportato il link di tracciamento. 

I tempi medi di consegna sono di 3 giorni lavorativi in tutta la penisola. Per le Isole i tempi di consegna possono variare fino a 7/10 giorni lavorativi.


Il metodo di consegna disponibile è:


SPEDIZIONE STANDARD - gratuita per tutti gli ordini sopra i €49,90, mentre ha un costo di €7 per gli ordini di importo inferiore. Le Carte Regalo e la confezioni regalo non concorrono al raggiungimento della soglia di spedizione gratuita. Sono escluse le consegne effettuate sabato, domenica, nei giorni festivi e al di fuori del territorio nazionale.


CONSEGNA SU APPUNTAMENTO - ha un costo aggiuntivo di €3 rispetto alla spedizione standard e ti offre la possibilità di concordare direttamente con il corriere il giorno e la fascia oraria della consegna.


CONSEGNA AL PIANO - ha un costo aggiuntivo di €4 rispetto alla spedizione standard e ti offre la possibilità di ricevere i prodotti direttamente al tuo piano.


CONSEGNA IN NEGOZIO - gratuita per tutti gli ordini sopra i €49,90, mentre ha un costo di €7 per gli ordini di importo inferiore. Le Carte Regalo e la confezioni regalo non concorrono al raggiungimento della soglia di spedizione gratuita. Sono escluse le consegne effettuate sabato, domenica, nei giorni festivi e al di fuori del territorio nazionale.

Hai diritto a recedere dal contratto di acquisto senza penalità entro 14 giorni dal ricevimento della merce.​

Per maggiori dettagli, consulta le Condizioni di vendita oppure contatta il Servizio Clienti.

Per attivare la procedura di reso devi accedere al tuo account su My Chicco ed entrare nella sezione "Ordini", identificare l'ordine per il quale hai la necessità di effettuare un reso totale o parziale e selezionare la voce "Effettua reso".


A questo punto dovrai selezionare il prodotto/i prodotti da rendere e specificare la motivazione della richiesta di reso.


Successivamente dovrai selezionare una delle seguenti modalità di reso:


RITIRO A CASA - Pensiamo noi ad organizzare il ritiro, dove vuoi. Le spese di ritiro del pacco saranno a tuo carico, con un costo di € 6,00, che verranno trattenuti dal totale del rimborso. Durante la compilazione della procedura di reso dovrai dirci l'indirizzo a cui effettuare il ritiro. Una volta finalizzata la procedura, riceverai un' email di conferma di presa in carico del reso e, a partire dal giorno successivo, verrai contattato dal corriere per programmare il ritiro. Non dovrai stampare nulla, il corriere si occuperà di apporre la nuova etichetta. Il ritiro a casa non sarà possibile qualora il costo dei prodotti resi fosse inferiore al costo trattenuto per il servizio, ovvero €6,00.


RESO IN AUTONOMIA - Puoi restituirci i prodotti che vuoi rendere attraverso un corriere a tua scelta e le spese di spedizione saranno a tuo carico.


RESO IN NEGOZIO - Se hai scelto il reso in negozio prepara i prodotti che vuoi restituire, integri e nella confezione originale. Potrai stampare il riepilogo di reso, con un semplice click, dopo la conferma del reso. Potrai recarti in negozio solo il giorno successivo all'inserimento della richiesta di reso. In negozio, una volta verificati l'integrità e il buono stato dei prodotti che vuoi rendere, il personale di vendita del negozio provvederà ad autorizzare l'erogazione del rimborso nella stessa modalità con cui hai acquisto. Il reso in negozio è gratuito.

Sul nostro Shop Online accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di credito e di debito (Visa, Mastercard e American Express)
  • Paypal
  • Bonifico bancario (questo metodo di pagamento potrebbe essere momentaneamente non disponibile)
  • Carta Regalo Chicco
  • Pagamento rateale con Klarna
  • Pagamento a 30 giorni con Klarna

Puoi pagare i tuoi ordini utilizzando il pagamento rateale con Klarna.


Il pagamento rateale ti consente di suddividere il costo dell'acquisto in 3 comode rate dello stesso importo: la prima alla conferma dell'ordine, la seconda e la terza rispettivamento dopo 30 e 60 giorni. Il pagamento di ogni rata verrà addebitato automaticamento sulla carta di credito o di debito utilizzata durante la procedura di acquisto.


Questo metodo di pagamento non comporta interessi o commissioni.


Come effettuare un pagamento con Klarna:

- Scegli Klarna come metodo di pagamento durante la fase di checkout, assicurandoti di avere un saldo sufficiente per il pagamento della prima rata sulla carta di credito o di debito che utilizzerai;

- Segui la procedura guidata per creare un account o effettuare il login su Klarna e procedere con il pagamento;

- Riceverai un'email di conferma dell'ordine da parte di Chicco.it e un'email separata da Klarna con i dettagli del pagamento.


Se hai problemi con il pagamento tramite Klarna, ti consigliamo di visitare https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/.