Vuoi vendere Chicco?

Nel 1958 nasce il brand Chicco, oggi un Master Brand Cross Category internazionale, tra i primi 10 marchi italiani di beni di largo consumo nel mondo, presente in oltre 120 paesi, in costante crescita. Più di 150 negozi in Italia e altri 160 sparsi in tutto il mondo, oltre a una vasta rete di punti vendita qualificati che hanno scelto i prodotti Chicco, sono la testimonianza che Chicco è veramente «dove c’è un bambino». Chicco si impegna quotidianamente ad essere vicino ai genitori con tutta la sua passione e competenza, per rendere ogni momento un momento speciale.

franchising

Aprire un Negozio Chicco con formula Franchising

Per l’apertura dei nostri Negozi Chicco abbiamo adottato come formula di successo il franchising. Una efficace forma di collaborazione tra imprenditori con lo scopo di distribuire i nostri prodotti.

I nostri affiliati sono «ambasciatori del marchio», persone entusiaste che credono nei valori e nel linguaggio di Chicco, nonché imprenditori di comprovata esperienza nella gestione del retail.

Chicco è l’unico progetto retail monomarca multi specializzato per l’infanzia: nessuna rimanenza finale e contratto estimatorio, nessuna royalty nè fee d’ingresso

Se sei interessato all’apertura di un Negozio Chicco in franchising compila il format e verrai ricontattato. 

Compila il format

rivenditori

Vendere Chicco come rivenditore autorizzato

Un’altra formula di successo che Chicco ha adottato è quella di vendere la propria merce attraverso rivenditori autorizzati. Imprenditori con negozi multimarca che sono interessati a trattare anche merce a marchio Chicco.

Il team marketing e commerciale è sempre disponibile a fornire un valido supporto ai propri rivenditori, sia per la gestione in store che per la gestione digitale.

Se sei interessato alla vendita di merce a marchio Chicco compila il format e verrai ricontattato. 

Compila il format