Giacca blazer
1 / 3
1 / 3
Giacca blazer
AVVISO DISPONIBILITÀ
Inserisci la tua mail e premi invia così potremo avvisarti quando il prodotto tornerà disponibile
Consegna stimata: 8 aprile
Scegli accessori e dettagli in più.
- Giacca fantasia tinto filo Principe di Galles in misto cotone
- Il prodotto che stai guardando fa parte della nuova collezione. Per trovare la misura più adatta, consulta nella Guida alle Taglie la tabella dedicata alla nuova collezione. I bambini crescono e Chicco cresce con loro!
- Bottoni cuciti con i quattro fori in metallo per aperura davanti, stessi bottoni di decoro sui polsi
- Ricamino Orso posizionato sul petto
- Cuciture interne ricoperte in popeline blu tinta unita
- Cotone Sostenibile
- Prodotto con Certificazione Oeko-Tex: la qualità per il tuo bambino
Oeko-Tex
Cotone sostenibile
DETTAGLI PRODOTTO
Specifiche Prodotto
Cod. Prodotto: 09101701000000_088 BLU SCURO
Stagione: Primavera/Estate
Composizione
79%Cotone 20%Poliestere 1%Elastan
AVVERTENZE E ISTRUZIONI
- Prima dell'utilizzo, ti invitiamo a leggere con attenzione le etichette e le avvertenze indicate sul packaging del prodotto
Chicco per la sostenibilità
- IL NOSTRO COTONE È... SOSTENIBILE!
- Cotone coltivato secondo un programma avente scopo di immettere, nel mercato, filati certificati di cotone coltivato seguendo tutti gli accorgimenti che lo rendano SOSTENIBILE, dal punto di vista ambientale, come anche economico e sociale.
- Tutta la filiera di approvvigionamento e produzione è tracciata e segue i medesimi accorgimenti di sostenibilità.
SPEDIZIONE
Imposta il tuo CAP per avere la corretta data di consegna
AVVISO DISPONIBILITÀ
Inserisci la tua mail e premi invia così potremo avvisarti quando il prodotto tornerà disponibile
