Il Chicco di Felicità

Il simbolo del tuo impegno a favore dell’infanzia

card-image

La felicità di ogni bambino è il nostro primo pensiero


Nel nostro DNA c'è il prendersi cura: di voi, dei vostri bambini, delle persone che vi stanno a cuore.

Ed è per questo che ci impegniamo nel salvaguardare l'infanzia e il futuro di chi c'è e di chi verrà nel rispetto delle persone e dell'ambiente.

Nel 2010 nasce il progetto Chicco di Felicità, per sostenere bambini e famiglie che vivono situazioni di grave difficoltà.

card-image

BRACCIALETTI SOLIDALI CHICCO DI FELICITA’

Il braccialetto Chicco di Felicità è il simbolo del progetto solidale di Chicco: un semplice oggetto che racchiude un importante messaggio di solidarietà.

Acquistandolo si sceglie di compartecipare con Chicco al sostegno dell’infanzia e delle famiglie in difficoltà. Il braccialetto Chicco di Felicità ha due diversi soggetti: pesciolini e farfalline. Due charm affiancati che simboleggiano il legame indissolubile genitore/bambino e ricordano l’importanza del sostegno e dell’aiuto reciproco. Disponibili in tonalità silver oppure gold, con cordino regolabile di colore nero oppure cioccolato, i braccialetti Chicco di Felicità sono disponibili presso i Negozi Chicco. Per ogni braccialetto venduto Chicco donerà 1,25€ a CAF.

card-image

Scatole Chicco di Felicità by Kristina Ti

Per rendere ogni regalo ancora più speciale, scegli la linea solidale Chicco di Felicità by Kristina Ti e contribuisci a sostenere Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi, per aiutare famiglie e bambini in difficoltà.

Le confezioni, in due diverse misure, sono la scelta perfetta per rivestire di valore ogni regalo, aiutando l’Associazione CAF a restituire serenità a tante famiglie e bambini in difficoltà. Per ogni scatola e biglietto venduti Chicco donerà 0,50€ a CAF.

Chicco sostiene Associazione CAF

card-image

Il progetto

Il Chicco di Felicità sostiene i bambini e le famiglie più fragili.

Il Chicco di Felicità, un simbolo per tutti coloro che desiderano mettersi dalla parte dell'infanzia in difficoltà.

card-image

Associazione CAF

Chi è e cosa fa per i minori in difficoltà?

È un'associazione non profit che dal 1979 accoglie e cura in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare.