https://www.chicco.it/dw/image/v2/BJJJ_PRD/on/demandware.static/-/Sites-Chicco-Italy-Library/it_IT/dwc23e14b7/site/category-pages/pappa/PAPPA.png

Pappa

Il passaggio all’alimentazione complementare è una tappa fondamentale, una fase di transizione e scoperta. Affrontiamola insieme con prodotti pensati per semplificare il momento della pappa. 

card-image

IMPARARE A BERE: UNA NUOVA CONQUISTA

Imparare a bere è un percorso impegnativo: richiede tempo, si evolve piano piano, in base allo sviluppo di ogni bambino.

Con le tazze Chicco è più facile mantenere felice e idratato il vostro bambino.

Le tazze Chicco sono state ideate con esperti logopedisti per darti le soluzioni più adatte a rendere questo processo semplice, naturale e divertente per tutti.

Con la loro forma ergonomica sono comode nell’utilizzo e pratiche nel trasporto, per bere facilmente sia a casa che fuori.

card-image

TAKE EAT EASY: ALLA CONQUISTA DELL'AUTONOMIA NELLA PAPPA

La strada per la conquista dell’autonomia nella pappa può essere impegnativa e creare disordine.

La linea per la pappa Take Eat Easy vuole essere d’aiuto in questo momento delicato: è composta da prodotti al 100% in silicone, sicuri, indistruttibili, irrovesciabili, e facili da pulire.

I prodotti Take Eat Easy sono l’ideale per passare dall’allattamento alle prime pappe, fino al completo svezzamento. Incoraggiano l'autonomia dei bambini, dando loro uno spazio dove sperimentare in libertà, semplificando l'ordine e la pulizia per i genitori

card-image

SMALL ACT, GOOD HABIT: UN PICCOLO GESTO, UNA BUONA ABITUDINE

Il futuro dei bambini e dell’ambiente in cui vivranno è nelle nostre mani. Scegliete insieme a Chicco di prendervene cura, perché ogni nostro gesto, seppur piccolo, è importante per creare un mondo migliore e sostenibile.

Insegniamo ai bambini le buone abitudini attraverso i piccoli gesti quotidiani. Così vi aiutiamo a crescerli oggi, pensando anche al loro domani!

Scopri i prodotti che rappresentano l’impegno di Chicco a rispettare l’ambiente e ad agire in modo responsabile verso i più piccoli e il mondo in cui cresceranno.