A Spasso

A spasso con il passeggino, come scegliere quello giusto

Come scegliere il miglior passeggino leggero per spostarsi facilmente

passeggino-leggero-come-scegliere-il-migliore

A spasso con il passeggino giusto

La passeggiata con il bambino al parco tra i sentieri di ghiaia, un saluto alla nonna che vive al terzo piano, una corsa al supermercato all’ora di punta, poi tutti di nuovo in macchina. La routine quotidiana di ogni genitore prevede tanti spostamenti su percorsi misti, in compagnia del proprio bambino. Un passeggino leggero è il mezzo ideale per trasportarlo facilmente. Basta scegliere quello giusto.

Velocità di chiusura: un requisito essenziale
Nella scelta del miglior passeggino leggero la velocità di chiusura è importante, soprattutto in alcune occasioni. Per esempio quando deve essere riposto nel portabagagli e il bambino è già seduto nel seggiolino dell’auto. Nell’acquisto è fondamentale allora orientarsi verso un modello leggero, che si chiuda facilmente, meglio se con una sola mano.

Ingombro minimo a passeggiata finita

Una volta chiuso il passeggino leggero deve diventare supercompatto e garantire un ingombro il più possibile ridotto. Questo lo rende adatto a essere riposto con facilità anche nei portabagagli delle auto più piccole o negli ambienti ristretti, come al ristorante, a casa di amici, in treno o in aereo.

Massimo comfort in uso

Per passeggiate con bambini, quelle piacevoli e rilassanti, è consigliabile optare per un passeggino compatto, semplice da richiudere, ma anche confortevole. È importante verificare che le sedute siano imbottite e soprattutto che lo schienale e il poggiagambe siano completamente reclinabili. Queste caratteristiche sono indispensabili affinché il piccolo riesca a riposare e a dormire tranquillo anche quando è fuori casa.

 

Sullo stesso argomento

TEMPI DI CONSEGNA
Consegna entro 3 giorni lavorativi e nel 40% dei casi entro 1 giorno!
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Paghiamo noi le spese di consegna per ogni ordine sopra i 49,90 euro. E se non sei soddisfatto, fare un reso è davvero facile.
RACCOMANDATO
Il 95% dei clienti consiglierebbe l'acquisto sullo Shop Online.