Carta Regalo

La Carta Regalo Chicco può essere acquistata sia online sul sito Chicco.it sia nei negozi monomarca Chicco. La Carta Regalo potrà poi essere utilizzata sia online su Chicco.it sia in tutti i negozi monomarca Chicco.

La Carta Regalo Chicco può essere utilizzata sia online sul sito Chicco.it sia nei negozi monomarca Chicco, sino all'esaurimento del suo valore, a prescindere da dove è stata acquistata.

No, la Carta Regalo è al portatore, ovvero trasferibile a chiunque, ed equivale a denaro contante.

La Carta Regalo può essere utilizzata fino ad esaurimento del credito.

Sì, è possibile acquistare più Carte Regalo fino a un massimo di 5. Ogni Carta Regalo può essere utilizzata più volte sino all'esaurimento del credito.

No, non è possibile ricaricare una Carta Regalo. Una volta esaurito il credito, verrà disabilitata.

In caso tu debba ricevere un rimborso per prodotti acquistati totalmente o parzialmente tramite l’utilizzo di una o più Carte Regalo, tale rimborso verrà effettuato sulla Carta Regalo utilizzata in fase di acquisto.

Nel caso di pagamenti "ibridi" con Carta Regalo e metodo di pagamento altro (ad esempio carta di credito o debito), il rimborso verrà effettuato sui diversi metodi di pagamento.

Qualora l'importo presente sulla Carta Regalo non fosse sufficiente per pagare interamente l'ordine, potrai completare l'acquisto utilizzando una carta di credito o Paypal.

È possibile utilizzare un numero massimo di 4 Carte Regalo per pagare il medesimo ordine.

La Carta Regalo acquistata online su Chicco.it è in formato elettronico e verrà inviata via email al destinatario, insieme al codice identificativo della Carta Regalo, all'importo scelto, alla data di scadenza e all'eventuale messaggio personalizzato inserito in fase di acquisto.

La Carta Regalo viene attivata al momento dell'acquisto.

Puoi utilizzare la Carta Regalo come metodo di pagamento, inserendo il numero della tua carta regalo durante il checkout. Puoi utilizzare un massimo di 4 Carte Regalo per ogni ordine.


Se l'importo della tua Carta Regalo non fosse sufficiente, potrai saldare la differenza tramite carta di credito o Paypal.

Nel caso dovessi perdere la tua carta regalo, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

No, non è possibile rendere la Carta Regalo.

Non hai trovato la risposta che stavi cercando?

Contatta il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde 800 188 898* o compilando il form di contatto.

*Servizio gratuito da rete fissa e da rete cellulare nazionale, attivo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9.00 alle 17.30.