Account

Puoi creare un Account sul sito chicco cliccando su "Crea un Account" oppure nei negozi Chicco in cassa o tramite i totem 

La registrazione su chicco.it, quindi la creazione di un Account, è necessaria per poter completare un acquisto sul sito stesso. Inoltre, con la registrazione ti verrà assegnata una Baby Card con cui potrai accedere al Programma Fedeltà Chicco che ti permette di guadagnare punti con ogni acquisto e convertirli in buoni sconto.

Ogni Account e ogni Baby Card devono essere nominativi, quindi associati ad un utente riconoscibile con nome, cognome, data di nascita e indirizzo e-mail. Quest'ultimo, in quanto dato univoco, è la chiave identificativa di ciascun utente all'interno del database Artsana ed è necessaria per garantire la sicurezza dei tuoi dati personali.

Dal tuo Account potrai sempre modificare tutti i dati personali, fatta eccezione per l'indirizzo email. Quest'ultimo non può essere modificato poichè rappresenta la chiave identificativa del tuo Account. Per richiedere la modifica dell'indirizzo e-mail dovrai contattare il nostro Servizio Clienti.

Puoi gestire i tuoi consensi privacy accedendo al tuo Profilo Personale. Se hai bisogno di supporto puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

In fondo a tutte le nostre mail promozionali è presente il link "Annulla iscrizione". Ti basterà cliccare una volta su quel link e confermare nella schermata successiva, per non ricevere più le nostre comunicazioni promozionali. Inoltre, puoi gestire i tuoi consensi privacy accedendo al tuo Profilo Personale. Se hai bisogno di supporto puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Puoi gestire i tuoi consensi privacy accedendo al tuo Profilo Personale. Se hai bisogno di supporto puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Per richiedere la cancellazione dell'Account puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

Se la Baby Card è stata creata prima del 7 Novembre 2022 ti consigliamo di procedere con la registrazione sul sito con lo stesso indirizzo email che hai comunicato in negozio al momento di creazione della Baby Card: individueremo automaticamente la tua Baby Card e la collegheremo al tuo Account. Se invece sei in possesso di una Baby Card a cui non hai collegato un indirizzo email, ma solo un numero di cellulare procedi con la creazione di un nuovo Account su chicco.it e segnalalo al Servizio Clienti: ci occuperemo noi di collegare i due Account.

Hai registrato la Baby Card in negozio dopo il 6 Novembre 2022? Controlla la tua posta elettronica: ti abbiamo inviato una mail di conferma della tua registrazione con le istruzioni per l'attivazione del tuo Account online.

Non hai trovato la risposta che stavi cercando?

Contatta il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde 800 188 898* o compilando il form di contatto.

*Servizio gratuito da rete fissa e da rete cellulare nazionale, attivo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9.00 alle 17.30.