Servizi

Puoi trovare il negozio monomarca Chicco più vicino a te, cliccando qui.

All'interno di tutte le schede prodotto di abbigliamento e scarpe, puoi consultare la nostra guida alle taglie, che ti aiuterà a scegliere la taglia più adatta alle tue esigenze.

Sì, puoi creare la tua wishlist personalizzata aggiungendo i tuoi prodotti preferiti.


Clicca sull'icona a cuore e aggiungerai il prodotto alla tua wishlist. La wishlist è sempre consultabile e modificabile sia cliccando sull'icona a cuore che all'interno della sezione "wishlist" del tuo account su My Chicco.

Se il prodotto scelto non è al momento disponibile, puoi cliccare su "Avvisami quando torna disponibile" all'interno della pagina prodotto. Ti avviseremo non appena potrà essere acquistato nuovamente.

Puoi utilizzare il codice coupon direttamente a carrello, digitando il codice, nell'apposito box.

Prima di utilizzare il codice, assicurati di verificare la validità e le condizioni di utilizzo.

Purtroppo no, è possibile utilizzare un solo codice coupon per ordine.

Ci sono diversi modi per metterti in contatto con il nostro servizio clienti.


Puoi chiedere assistenza in tempo reale al nostro Personal Shopper, usando la chat online.

Qualora avessi ancora bisogno di aiuto, puoi contattare il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde 800 188 898, gratuito da rete fissa e da rete cellulare nazionale, attivo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9.00 alle 17.30; oppure tramite il form di contatto che trovi qui [www.chicco.it/assistenza-servizio-clienti.html] indicando l'oggetto della tua richiesta.

Per partecipare al programma Diventa Tester devi innanzitutto registrarti e creare un account su My Chicco.


Per partecipare al programma Diventa Tester, dovrai iscriverti tramite la pagina Diventa Tester Chicco cliccando su “Iscriviti e diventa Tester”.


Se sarai scelto, ti contatteremo per ricevere il prodotto da testare! Ti chiederemo poi un feedback sulla tua esperienza con il prodotto.

Non hai trovato la risposta che stavi cercando?

Oppure contatta il nostro Servizio Clienti telefonando al numero verde 800 188 898* o compilando il form di contatto.

*Servizio gratuito da rete fissa e da rete cellulare nazionale, attivo dal lunedì al venerdì (festività escluse) dalle 9.00 alle 17.30.